Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO STRIKE MDS WEAVE
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO STRIKE MDS WEAVE

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO STRIKE MDS WEAVE

86,00 €
Tasse incluse

STRIKE MDS WEAVE S3 HRO SRC

Colore
Misura
Marchio
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione:

Le scarpe Diadora Utility modello Strike MDS Weave sono la scelta ideale per chi cerca una combinazione perfetta tra stile e funzionalità. Queste scarpe da lavoro sono progettate appositamente per garantire la massima sicurezza e comfort durante l'utilizzo quotidiano.

Il modello Strike MDS Weave presenta una tomaia realizzata in tessuto intrecciato di alta qualità, che offre una durata superiore e una maggiore resistenza all'usura. Questo tessuto è anche traspirante, assicurando una buona ventilazione per mantenere i piedi freschi e asciutti durante l'intera giornata lavorativa.

La suola delle scarpe è realizzata in materiale antiscivolo, che garantisce una trazione eccezionale anche su superfici scivolose. Inoltre, la suola è resistente all'olio e agli agenti chimici, offrendo una protezione extra in ambienti di lavoro potenzialmente pericolosi.

Le scarpe Diadora Utility modello Strike MDS Weave sono dotate anche di una punta di sicurezza in alluminio, che protegge i piedi da eventuali impatti e compressioni. Questa punta di sicurezza è leggera e non compromette il comfort delle scarpe.

Inoltre, il modello Strike MDS Weave è dotato di una soletta interna anatomica, che offre un supporto ottimale per i piedi e riduce l'affaticamento anche dopo lunghe ore di utilizzo. La soletta è anche removibile e lavabile, garantendo una facile manutenzione e igiene.

Le scarpe Diadora Utility modello Strike MDS Weave sono disponibili in diverse misure e colori, adattandosi alle preferenze personali e alle esigenze di lavoro di ogni individuo. Sia che tu lavori in un cantiere, in un magazzino o in un ambiente industriale, queste scarpe ti offriranno il giusto equilibrio tra protezione e comfort.

In conclusione, le scarpe Diadora Utility modello Strike MDS Weave sono la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, che offre sicurezza, comfort e stile. Sia che tu sia uno specialista di merchandising e-commerce o un lavoratore alla ricerca di calzature affidabili per il tuo lavoro, queste scarpe soddisferanno tutte le tue aspettative.

Calzatura di sicurezza bassa S3 in tessuto poliestere idrorepellente. Mass Damper Technology, puntale in alluminio 200J. Calzata 11. Fodera Air Mesh, K SOLE, film in TPU. Plantare estraibile in schiuma di poliuretano e carboni attivi, talloniera in TPU.

Ideale per

  • Artigianato
  • Logistica
  • Industria e Officina
  • Impiantistica
701.176669

Potrebbe anche piacerti