Categorie

BLOG

SCARPA DIADORA UTILITY SPORT DIATEX LOW
  • SCARPA DIADORA UTILITY SPORT DIATEX LOW
  • SCARPA DIADORA UTILITY SPORT DIATEX LOW

SCARPA DIADORA UTILITY SPORT DIATEX LOW

102,50 €
Tasse incluse

SCARPA DIADORA UTILITY SPORT DIATEX LOW S3 WR CI SRC

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione

La scarpa Diadora Utility Sport DiateX Low è l'ideale per coloro che cercano una calzatura resistente, comoda e sicura per affrontare le giornate lavorative più impegnative.

Caratterizzata da un design moderno e sportivo, questa scarpa da lavoro offre una protezione ottimale grazie alla sua tomaia in pelle di alta qualità, che garantisce resistenza all'usura e protezione dagli agenti esterni. Inoltre, la presenza di inserti in tessuto traspirante favorisce la ventilazione del piede, mantenendolo fresco e asciutto anche durante le lunghe ore di utilizzo.

La suola antiscivolo in gomma, dotata di una tecnologia speciale, assicura una presa salda su qualsiasi tipo di superficie e riduce il rischio di scivolamenti accidentali. Questo rende la scarpa Diadora Utility Sport DiateX Low particolarmente adatta per lavorare su pavimenti bagnati o scivolosi.

La comodità è garantita da un plantare anatomically shaped, che si adatta perfettamente alla forma del piede, offrendo un supporto ottimale e riducendo la fatica anche dopo molte ore di utilizzo. Inoltre, la presenza di un sistema di ammortizzazione nell'intersuola permette di assorbire gli urti e ridurre lo stress sulle articolazioni, garantendo il massimo comfort durante l'intera giornata.

La scarpa Diadora Utility Sport DiateX Low è dotata anche di una punta rinforzata, che offre una protezione extra contro gli urti e gli schiacciamenti accidentali, garantendo una maggiore sicurezza sul luogo di lavoro.

Oltre alla funzionalità, questa scarpa da lavoro non trascura il design. I dettagli riflettenti sul tallone e sulla punta permettono di essere visibili anche in condizioni di scarsa illuminazione, migliorando così la sicurezza dell'utilizzatore.

Che tu sia un artigiano, un operaio o un professionista che necessita di una calzatura resistente e sicura, la scarpa Diadora Utility Sport DiateX Low è la scelta perfetta per te. Combina funzionalità e stile in un unico prodotto, offrendo la massima protezione e comfort durante l'intera giornata lavorativa.

Calzatura di sicurezza bassa S3 waterproof e termoisolata in pelle italiana pull-up nubuck e crosta idrorepellente. Punta e tallone rinforzati con TPU film. Membrana DIA-tex. Puntale in alluminio 200J. Calzata 11. Inserto antiperforazione K SOLE. Plantare traspirante estraibile microforato in PU foam con carboni attivi.

701.177652
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti