Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO BLITZ MID S3 SRC

73,00 €
Tasse incluse

Diadora Utility BLITZ MID S3 SRC

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Diadora Utility modello Blitz Mid S3 SRC sono l'ideale per coloro che lavorano in ambienti ad alto rischio, come cantieri, industrie o officine. Questo modello di scarpe da lavoro combina perfettamente comfort, protezione e stile.

Le Blitz Mid S3 SRC sono realizzate con materiali di alta qualità, garantendo così una lunga durata e resistenza all'usura. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata e tessuto tecnico traspirante, che permette ai piedi di respirare durante l'utilizzo prolungato. La punta della scarpa è rinforzata con una protezione in acciaio, in modo da proteggere i piedi da eventuali impatti o urti.

La suola in gomma antiscivolo è progettata per fornire una presa salda su diverse superfici, riducendo così il rischio di scivolamenti e cadute. Inoltre, le scarpe sono certificate secondo le norme di sicurezza S3 SRC, garantendo la massima protezione contro l'acqua, gli oli e altre sostanze chimiche.

Oltre alla sicurezza, le scarpe Diadora Utility Blitz Mid S3 SRC offrono anche un comfort ottimale grazie al loro design ergonomico e alla soletta interna ammortizzante. Questo permette di ridurre l'affaticamento dei piedi anche dopo lunghe ore di lavoro.

Dal punto di vista estetico, queste scarpe da lavoro presentano un design moderno e accattivante, adatto sia per uomini che per donne. Disponibili in diverse varianti di colore, le Blitz Mid S3 SRC possono essere facilmente abbinabili a qualsiasi uniforme da lavoro.

In definitiva, le scarpe Diadora Utility modello Blitz Mid S3 SRC sono la scelta ideale per coloro che cercano una calzatura da lavoro sicura, resistente e comoda, senza rinunciare allo stile.

Caratteristiche :

  • Puntale multilayer200j
  • Calzata 11
  • K Sole, plantare estraibile in puliuretano shock absorber
  • Metal free
701.172030
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti