Categorie

BLOG

GILET DA LAVORO U -POWER MODELLO FUN
  • GILET DA LAVORO U -POWER MODELLO FUN

GILET DA LAVORO U -POWER MODELLO FUN

45,00 €
Tasse incluse

Gilet modello FUN

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il gilet da lavoro U-Power modello Fun è la soluzione ideale per i professionisti che necessitano di un abbigliamento resistente e funzionale durante le loro attività lavorative. Realizzato con materiali di alta qualità, questo gilet offre una durata eccezionale nel tempo, garantendo la massima protezione e comfort.

Il gilet è dotato di numerosi tasche, strategicamente posizionate, che consentono di avere a portata di mano gli strumenti e gli accessori necessari per svolgere le proprie mansioni in modo efficiente. Le tasche sono inoltre rinforzate per evitare usure premature e garantire una maggiore durata.

Grazie alle sue caratteristiche ergonomiche, il gilet Fun assicura una vestibilità comoda e aderente al corpo, permettendo di muoversi liberamente senza restrizioni. Inoltre, il sistema di chiusura con zip e bottoni a pressione permette di regolare facilmente la vestibilità in base alle esigenze personali.

Uno dei punti di forza di questo gilet è la sua resistenza agli agenti atmosferici e alle macchie. Realizzato con materiali impermeabili e antimacchia, il gilet Fun protegge dagli agenti esterni come pioggia, vento e sporco, mantenendo l'aspetto pulito e professionale anche dopo un'intensa giornata di lavoro.

Infine, il design moderno e accattivante del gilet Fun lo rende un capo ideale non solo per il lavoro, ma anche per l'utilizzo quotidiano. Disponibile in diverse taglie e colori, questo gilet si adatta perfettamente a qualsiasi stile e preferenza personale.

In conclusione, il gilet da lavoro U-Power modello Fun è la scelta perfetta per i professionisti che cercano un abbigliamento affidabile, resistente e funzionale. Con le sue numerose tasche, la vestibilità comoda e il design accattivante, questo gilet offre un'esperienza di lavoro ottimale, garantendo protezione e stile in ogni situazione.
Gilet da lavoro dotato di tasche multifunzionali su petto con portabadge a scomparsa e tasca portacellulare, tasche multifunzionali a fondo vita con chiusura di sicurezza in velcro.
Ampie fasce di aerazione in rete 3D sotto il giromanica; rete traspirante interna su schiena. Rinforzi di supporto per velcri.
Si abbina al Pantalone Smile e al Bermuda Party.
Gilet per Carpentieri, Elettricisti, Idraulici, Installatori, Magazzinieri
HY018BC
1 Articolo