Categorie

BLOG

GILET DIADORA UTILITY STRETCH ISO
  • GILET DIADORA UTILITY STRETCH ISO

GILET DIADORA UTILITY MODELLO STRETCH ISO

42,00 €
Tasse incluse

GILET STRETCH ISO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Il gilet Diadora Utility modello Stretch ISO è un capo di abbigliamento versatile e funzionale progettato appositamente per i professionisti che lavorano in ambienti ad alta intensità o in attività all'aperto.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo gilet offre un comfort ottimale grazie alla sua vestibilità elastica e al suo design ergonomico. La sua struttura stretch permette una libertà di movimento ottimale, garantendo al contempo una vestibilità aderente che si adatta perfettamente al corpo.

Il gilet Diadora Utility modello Stretch ISO è dotato di numerose tasche, sia interne che esterne, che offrono ampio spazio per riporre gli strumenti di lavoro essenziali, come penne, telefoni cellulari, chiavi o qualsiasi altro oggetto di uso quotidiano. Questo garantisce una maggiore praticità e comodità per il professionista, consentendogli di avere tutto ciò di cui ha bisogno sempre a portata di mano.

La caratteristica principale di questo gilet è la sua capacità di adattarsi a diverse condizioni atmosferiche grazie alla tecnologia ISO. Questa tecnologia innovativa garantisce una regolazione termica ottimale, mantenendo il corpo fresco durante le giornate calde e isolandolo dal freddo durante le giornate più rigide.

Il gilet Diadora Utility modello Stretch ISO è disponibile in diversi colori e taglie, per adattarsi a tutti i gusti e le esigenze. Grazie alla sua estetica moderna e alla sua funzionalità, questo gilet è ideale per una vasta gamma di professionisti, come addetti alla logistica, elettricisti, idraulici, carpentieri e molti altri.

In conclusione, il gilet Diadora Utility modello Stretch ISO è un capo di abbigliamento indispensabile per i professionisti che cercano un equilibrio tra comfort, funzionalità e stile. Con la sua vestibilità elastica, le numerose tasche e la tecnologia ISO, questo gilet offre tutto ciò di cui un professionista ha bisogno per svolgere il proprio lavoro in modo efficiente e sicuro, senza compromettere il proprio look.

Caratteristiche:

  • Gilet multitasca in cotone canvas elasticizzato,
  • portabadge in pvc sul petto,
  • lato cuore libero per personalizzazione e comoda tasca zippata sul retro con termonastratura rossa.
  • Canvas 97%
  • Cotone 3%
  • Elastane, 250 gr/m².
  • Contrasti: Oxford 100% Poliestere.
702.170017
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti