Categorie

BLOG

GIACCA CHEF EGOCHEF MODELLO COLOR
  • GIACCA CHEF EGOCHEF MODELLO COLOR

GIACCA CHEF EGOCHEF MODELLO COLOR

25,50 €
Tasse incluse

GIACCA CHEF COLOR

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:

La giacca da chef Egochef modello Color è un capo di alta qualità progettato appositamente per i professionisti della cucina. Realizzata con materiali premium, questa giacca offre comfort e durata senza compromettere lo stile.

Il design moderno e accattivante della giacca Color si distingue per i suoi dettagli unici. Disponibile in una vasta gamma di colori vivaci e brillanti, questa giacca permette ai cuochi di esprimere la propria personalità e di distinguersi nella cucina.

La giacca è dotata di chiusura a bottoni, che non solo la rende facile da indossare, ma aggiunge anche un tocco di eleganza. Inoltre, è dotata di tasche pratiche e funzionali per riporre gli strumenti di lavoro essenziali, come penne, termometri o altri piccoli oggetti.

La vestibilità della giacca è studiata per garantire la libertà di movimento durante le attività in cucina. I tessuti utilizzati sono traspiranti e leggeri, mantenendo il cuoco fresco e asciutto anche nelle situazioni più intense.

La giacca da chef Egochef modello Color è adatta a tutti i professionisti della cucina, dai cuochi di ristoranti di lusso ai pasticceri creativi. È un capo indispensabile per chi desidera distinguersi per il proprio stile e la propria passione nella cucina.

Acquistare la giacca da chef Egochef modello Color significa investire in un prodotto di alta qualità che durerà nel tempo. Sia che tu sia un cuoco professionista o un appassionato di cucina, questa giacca ti farà sentire sicuro ed elegante mentre crei le tue opere culinarie.

Caratteristiche:

  • Giacca cuoco Unisex 
  • bottoni estraibili
  • schiena traspirante in Air Plus
  • 65% Poliestere
  • 35% Cotone

2028009C
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti