Categorie

BLOG

Giacche cameriere e cuoco - Abbigliamento da lavororo - Lavorando srl

  

giacche cuoco Giacche cuoco

giacca cameriereGiacche cameriere

Benvenuti nella categoria "Giacche HO.RE.CA" del nostro negozio online! Qui troverete una vasta selezione di giacche adatte per il settore HO.RE.CA (Hotel, Ristoranti, Catering) ideali per chef, personale di sala e baristi.

Le giacche HO.RE.CA sono progettate con l'obiettivo di combinare funzionalità, stile e comfort. Sono realizzate con materiali di alta qualità, resistenti e facili da pulire, per garantire una durata nel tempo e una facilità di manutenzione. La nostra gamma di giacche offre una varietà di modelli, tagli e colori per soddisfare le diverse preferenze e le esigenze di branding delle aziende del settore HO.RE.CA.

Le giacche HO.RE.CA sono caratterizzate da dettagli pensati appositamente per il lavoro in cucina o in sala. Ad esempio, molti modelli presentano bottoni a pressione o chiusure a zip per una rapida apertura e chiusura, facilitando così i cambi di abbigliamento durante le lunghe giornate di lavoro. Inoltre, le giacche sono progettate con tasche funzionali per riporre utensili, penne e altri strumenti indispensabili per il personale HO.RE.CA.

Oltre alla funzionalità, la nostra categoria di giacche HO.RE.CA offre anche una vasta scelta di stili e design. Potrete scegliere tra giacche con colletto classico o con collo alla coreana, che si adattano a diverse uniformi aziendali. Inoltre, offriamo giacche con dettagli come bottoni in contrasto o ricami personalizzati per aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza al vostro abbigliamento da lavoro.

Sappiamo quanto sia importante per le aziende HO.RE.CA distinguersi dalla concorrenza e creare una forte identità di brand. Per questo motivo, offriamo anche servizi di personalizzazione delle giacche. Potrete aggiungere il vostro logo aziendale o il nome del vostro ristorante o hotel, garantendo così un abbigliamento unico e riconoscibile per il vostro personale.

In conclusione, la nostra categoria di giacche HO.RE.CA vi offre una vasta gamma di opzioni per vestire il vostro personale in modo professionale e stiloso. Scegliete tra i diversi modelli, tagli e colori per trovare le giacche che meglio si adattano alle esigenze della vostra azienda. Garantiamo prodotti di alta qualità, funzionali e personalizzabili per aiutarvi a creare una forte presenza nel settore HO.RE.CA. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o richieste di personalizzazione.

Filtri attivi