Categorie

BLOG

CUFFIA CHIRURGICA MODELLO ADELINA
  • CUFFIA CHIRURGICA MODELLO ADELINA

CUFFIA CHIRURGICA MODELLO ADELINA BLU

5,50 €
Tasse incluse

B-well Adelina Cuffia Chirurgica

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La cuffia chirurgica modello Adelina Blu è un accessorio essenziale per professionisti sanitari e chirurghi. Realizzata con materiali di alta qualità, questa cuffia offre comfort e funzionalità durante gli interventi chirurgici.

Il design elegante e moderno della cuffia Adelina Blu è caratterizzato da un colore blu intenso che la distingue dalle cuffie tradizionali. Questo tocco di stile aggiunge un elemento di professionalità e distinzione al guardaroba del personale medico.

La cuffia chirurgica Adelina Blu è dotata di una fascia elastica regolabile che si adatta perfettamente a qualsiasi misura di testa. Questa caratteristica garantisce una vestibilità confortevole e sicura durante l'uso, evitando che la cuffia scivoli o si sposti durante le procedure chirurgiche.

Inoltre, la cuffia è realizzata con un tessuto traspirante che favorisce la circolazione dell'aria, mantenendo la testa fresca e asciutta anche durante le lunghe ore di lavoro. Questo materiale di alta qualità è anche resistente alle macchie e facile da pulire, garantendo una lunga durata nel tempo.

La cuffia Adelina Blu è ideale per l'uso in ambienti sanitari, come ospedali, cliniche e laboratori. Oltre ad essere un accessorio indispensabile per la sicurezza e l'igiene durante le procedure chirurgiche, questa cuffia aggiunge un tocco di stile e professionalità al personale medico.

Scegli la cuffia chirurgica modello Adelina Blu per garantire il massimo comfort, funzionalità ed eleganza durante le tue attività professionali.

BW470101
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti