Categorie

BLOG

GIACCA CHEF TCD MODELLO MANICA CORTA
  • GIACCA CHEF TCD MODELLO MANICA CORTA

GIACCA CHEF TCD MODELLO MANICA CORTA

15,50 €
Tasse incluse

GIACCA CHEF MANICA CORTA

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La giacca chef TCD modello manica corta è un capo di abbigliamento essenziale per tutti i professionisti della cucina. Realizzata con materiali di alta qualità, questa giacca offre comfort e funzionalità durante le lunghe ore di lavoro in cucina.

La giacca chef TCD modello manica corta presenta un design elegante e moderno, adatto a qualsiasi tipo di ambiente di lavoro. La sua vestibilità è studiata appositamente per garantire libertà di movimento senza compromettere lo stile.

Realizzata con tessuti traspiranti e resistenti, questa giacca è ideale per affrontare le alte temperature delle cucine professionali. I dettagli di design, come i bottoni a pressione, offrono una chiusura sicura e comoda.

La giacca chef TCD modello manica corta dispone di diverse tasche, che consentono di tenere a portata di mano utensili e altri accessori necessari per la preparazione dei piatti. Inoltre, è facile da pulire e mantenere, garantendo così una lunga durata nel tempo.

Indossare la giacca chef TCD modello manica corta è un segno di professionalità e attenzione per i dettagli. Sia che tu sia uno chef, un cuoco o un appassionato di cucina, questa giacca sarà una scelta eccellente per completare il tuo outfit da lavoro.

Non lasciare che il calore e il movimento ti ostacolino durante il tuo lavoro in cucina. Scegli la giacca chef TCD modello manica corta e goditi il comfort e la funzionalità che meriti mentre prepari deliziosi piatti.

Caratteristiche :

GIACCA CHEF MANICA CORTA

BOTTONI AD ESTRAZIONE RAPIDA

  • 100% COTONE

AB060C
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti