Categorie

BLOG

GIACCFA DA CUCOCO EGO CHEF MODELLO EURO ITALY
  • GIACCFA DA CUCOCO EGO CHEF MODELLO EURO ITALY

GIACCA DA CUCOCO EGO CHEF MODELLO EURO ITALY

26,00 €
Tasse incluse

GIACCFA DA CUCOCO EGO CHEF MODELLO EURO ITALY

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La giacca da cuoco Ego Chef modello Euro Italy è l'accessorio ideale per professionisti della cucina che desiderano distinguersi per stile ed eleganza senza rinunciare alla funzionalità. Realizzata con materiali di alta qualità, questa giacca garantisce comfort e resistenza anche nelle situazioni più impegnative.

La giacca presenta un taglio moderno e aderente al corpo, conferendo una linea slanciata ed estremamente professionale. Il design è arricchito da dettagli raffinati, come i bottoni personalizzati con il logo Ego Chef, che conferiscono un tocco di originalità e unicità al capo.

La giacca Euro Italy è dotata di diverse tasche, perfette per riporre gli strumenti di lavoro essenziali di uno chef, come termometri, penne, e utensili da cucina. Inoltre, il tessuto traspirante e leggero consente di mantenere una temperatura corporea ottimale anche durante lunghe sessioni di lavoro in cucina.

La giacca è disponibile in diverse taglie, garantendo una vestibilità perfetta per ogni professionista. Inoltre, è possibile personalizzarla con il proprio nome o il logo del proprio ristorante per una maggiore visibilità e un aspetto ancora più professionale.

Che tu sia uno chef stellato o un appassionato di cucina, la giacca da cuoco Ego Chef modello Euro Italy è la scelta perfetta per distinguerti dagli altri e garantire un look impeccabile in ogni occasione. Acquista ora e scopri il comfort e lo stile di questa giacca da cuoco di alta qualità.

Caratteristiche :

  • Giacca cuoco Unisex
  • bottoni estraibili
2019001A
1 Articoli