Categorie

BLOG

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO BORDEAUX
  • GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO BORDEAUX

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO BORDEAUX

24,00 €
Tasse incluse

Giacca Chef Ottavio bordeaux

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bordeaux è un capo di abbigliamento professionale ideale per chef e cuochi che desiderano un look elegante e distintivo in cucina.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa giacca cuoco è caratterizzata da un design moderno e raffinato, con dettagli attentamente curati. Il colore bordeaux conferisce un tocco di classe e originalità al capo, rendendolo perfetto per chi desidera distinguersi dagli altri chef.

La giacca presenta una vestibilità comoda e funzionale, consentendo una libertà di movimento ottimale durante le attività in cucina. La chiusura con bottoni automatici garantisce una maggiore praticità e facilità d'uso, consentendo di indossare e togliere il capo in modo rapido e semplice.

Dotata di diverse tasche, la giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bordeaux offre spazio sufficiente per riporre utensili, penne, bloc-notes e altri piccoli oggetti necessari durante il lavoro. Questo permette all'utilizzatore di avere tutto a portata di mano, senza dover interrompere il proprio lavoro per cercare gli strumenti necessari.

Inoltre, la giacca è realizzata con tessuti resistenti e di facile manutenzione, garantendo una lunga durata nel tempo. È possibile lavarla in lavatrice senza problemi, mantenendo sempre intatta la sua forma e il suo colore.

La giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bordeaux è un capo di abbigliamento di alta qualità, pensato per soddisfare le esigenze dei professionisti della cucina. Con il suo design elegante e funzionale, rappresenta la scelta ideale per chi desidera distinguersi e lavorare con stile.

Caratteristiche:

  • Giacca cuoco Unisex con bottoni a pressione,
  • manica corta
  • schiena traspirante in Air Plus
2065003e
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti