Categorie

BLOG

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO BIANCA
  • GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO BIANCA

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO BIANCA

24,00 €
Tasse incluse

Giacca Chef Ottavio bianca

Colore
Misura
Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bianca è un capo d'abbigliamento essenziale per chef professionisti e appassionati di cucina che desiderano un look elegante e professionale in cucina.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa giacca cuoco offre comfort e durata nel tempo. La sua linea aderente e il taglio moderno si adattano perfettamente al corpo, garantendo una vestibilità impeccabile e un aspetto curato.

Il colore bianco puro della giacca cuoco Ottavio Bianca rappresenta la tradizione e la pulizia tipica dell'abbigliamento da chef. Questo capo è ideale per creare un'immagine di professionalità e competenza nella cucina di ristoranti, hotel o in casa propria.

La giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bianca presenta una chiusura a bottoni, che permette di indossarla e toglierla facilmente. Inoltre, dispone di tasche utili e pratiche, perfette per riporre piccoli strumenti o accessori da cucina.

Oltre al suo design elegante, questa giacca cuoco è anche altamente funzionale. È realizzata con un tessuto traspirante e resistente alle macchie, che consente di lavorare comodamente in cucina senza preoccuparsi di sporcare o sudare eccessivamente.

La giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bianca è disponibile in diverse taglie, per adattarsi alle esigenze individuali di ogni chef. È un capo versatile che si presta a molteplici utilizzi, sia in cucina che durante eventi o presentazioni culinarie.

Affidabile, elegante e di alta qualità, la giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bianca è l'accessorio perfetto per chiunque voglia distinguersi come chef professionista o semplicemente godersi la cucina con stile.

Caratteristiche :

  • Giacca cuoco Unisex con bottoni a pressione,
  • manica corta
  • schiena traspirante in Air Plus
2065001e
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti