Categorie

BLOG

PASSAMONTAGNA PORTWESTMODELLO FR IGNIFUCO ANTISTATICO
  • PASSAMONTAGNA PORTWESTMODELLO FR IGNIFUCO ANTISTATICO

PASSAMONTAGNA PORTWESTMODELLO FR IGNIFUCO ANTISTATICO

24,00 €
Tasse incluse

Passamontagna FR ignifugo antistatico Blu navy

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Il passamontagna Portwest, modello FR ignifugo antistatico, è il prodotto ideale per garantire la massima protezione e sicurezza durante le attività lavorative in ambienti ad alto rischio di incendio o esplosione.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo passamontagna offre una resistenza al fuoco superiore rispetto ai normali prodotti presenti sul mercato. La sua capacità di resistere al calore e alle fiamme lo rende un'opzione affidabile per i lavoratori che operano in settori come l'industria petrolifera, chimica e manifatturiera.

La caratteristica antistatica di questo passamontagna è un altro elemento fondamentale per la sicurezza dei lavoratori. Grazie alla sua capacità di dissipare rapidamente l'elettricità statica accumulata, riduce al minimo il rischio di scintille che potrebbero innescare un incendio o una deflagrazione.

Inoltre, il design ergonomico di questo passamontagna offre un'eccellente vestibilità e comfort. La sua struttura leggera e flessibile garantisce una completa libertà di movimento, consentendo ai lavoratori di svolgere le proprie attività senza restrizioni.

La qualità dei materiali utilizzati e la cura dei dettagli nella produzione rendono questo passamontagna resistente e durevole nel tempo. È inoltre facile da pulire e mantenere, garantendo un prodotto sempre pronto all'uso.

In conclusione, il passamontagna Portwest, modello FR ignifugo antistatico, rappresenta una scelta vincente per chiunque cerchi la massima protezione e sicurezza durante le attività lavorative in ambienti a rischio. Affidabile, confortevole e resistente, questo prodotto è un investimento indispensabile per la tutela dei lavoratori e la riduzione dei rischi legati agli incendi e alle esplosioni.

Questo passamontagna intrinsecamente ignifugo e antistatico manterrà la sua forma uso dopo uso. L'alto contenuto di cotone offre il massimo comfort con la pelle. Il tessuto è intrinsecamente antistatico e fornisce una protezione ARC2 contro il pericolo termico di un arco elettrico.

Caratteristiche

  • CE-CAT III
  • Tessuto 50+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV

Tessuto esterno :

 

60% Modacrilico, 39% Cotone, 1% Fibra di carbonio 300g
FR09NAR
2 Articoli