Categorie

BLOG

PATCH RICAMATA RIANIMATORE (2.5 X 8 CM)
  • PATCH RICAMATA RIANIMATORE (2.5 X 8 CM)

PATCH RICAMATA RIANIMATORE (2.5 X 8 CM)

4,00 €
Tasse incluse

Patch Ricamato Rianimatore

Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:

Le patch ricamate rianimatore sono un must-have per gli amanti del mondo del fumetto, del cinema e della cultura pop. Queste bellissime patch sono realizzate con cura e precisione, e misurano 2,5 x 8 cm, il che le rende perfette per essere applicate su giacche, zaini, cappelli e molti altri capi.

Le patch sono realizzate con filo di alta qualità, che garantisce una durata eccezionale nel tempo. Il design raffigura un rianimatore, un'iconica figura che richiama la fantasia e la creatività. Le colorazioni vivaci e i dettagli finemente ricamati donano un aspetto unico e accattivante a queste patch.

Oltre ad essere un accessorio di stile, queste patch ricamate rianimatore permettono di esprimere la propria personalità e i propri interessi. Puoi personalizzare i tuoi capi preferiti con queste patch uniche, oppure puoi regalarle ad amici e familiari appassionati di fumetti e cinema.

L'applicazione di queste patch è semplice e veloce: basta posizionarle sul tessuto desiderato e fissarle con un ferro da stiro caldo per pochi secondi. In questo modo, le patch si aderiranno saldamente al tessuto e resteranno intatte anche dopo numerosi lavaggi.

Sia che tu sia un collezionista di patch, un fan sfegatato del fumetto o semplicemente una persona che ama personalizzare i propri capi, le patch ricamate rianimatore sono un accessorio indispensabile. Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di stile e originalità al tuo guardaroba con queste incredibili patch!

  •  scritta: Medico 
  •  tipo: Patch
  • dimensioni 3.5 cm x 9 cm
ETIC022
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti