Categorie

BLOG

PATCH RICAMATO 118 ( 9 X 26 CM )
  • PATCH RICAMATO 118 ( 9 X 26 CM )

PATCH RICAMATO 118 ( 9 X 26 CM )

7,00 €
Tasse incluse

Patch ricamato 118

Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:

Il nostro PATCH RICAMATO 118 è un accessorio di alta qualità perfetto per decorare e personalizzare i tuoi abiti, borse, cappelli o qualsiasi altro oggetto desideri. Con una dimensione di 9 x 26 cm, questo patch è abbastanza grande da attirare l'attenzione e abbellire qualsiasi indumento o accessorio.

Realizzato con cura e precisione, il nostro patch è ricamato con fili resistenti e di alta qualità per garantire una durata prolungata. Il design del patch presenta un numero 118 audace e distintivo, che aggiunge un tocco di originalità e stile a qualsiasi articolo tu decida di applicarlo.

La sua versatilità ti consente di utilizzare questo patch in molteplici modi. Puoi cucirlo direttamente sul tuo abbigliamento preferito per creare uno stile unico e personalizzato. Se preferisci un'applicazione più facile, puoi anche utilizzare dell'adesivo termofusibile o del collante per attaccarlo a borse, cappelli e molti altri oggetti.

Non solo il nostro PATCH RICAMATO 118 è un modo fantastico per esprimere la tua personalità e il tuo stile, ma può anche essere un'ottima idea regalo per gli amanti dei patch e dei prodotti personalizzati. Con la sua dimensione generosa e il design accattivante, sicuramente farà colpo su chiunque lo riceva.

Aggiungi un tocco di originalità e personalità al tuo guardaroba o ai tuoi oggetti preferiti con il nostro PATCH RICAMATO 118. Non lasciarti sfuggire questa occasione per distinguerti dalla massa e mostrare il tuo stile unico. Acquistalo oggi stesso e inizia a creare il tuo look distintivo!

  • Scritta: 118
  • Tipo: Patch
  • Dimensioni 9 cm x 26 cm
ETIC009
8 Articoli

Potrebbe anche piacerti